Aiuto Psicologo Covid-19 a tutta la popolazione scolastica

lunedì, 23 marzo 2020

images.jpg

Visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria si comunica che il servizio di consulenza psicologica rivolto agli allievi della scuola secondaria di primo grado riprenderà con le modalità a distanza.

Inoltre, visto il momento di particolare disagio che stiamo vivendo, la dottoressa Katia Spagnolo ha dato la sua disponibilità a supportare non solo gli allievi della scuola, ma anche i familiari (nonni compresi), gli insegnanti e il personale ATA di tutto l’Istituto Comprensivo. Le prestazioni saranno gratuite in quanto rientrano tutte nel progetto Benessere finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio.

Ringraziando la Dott.ssa Spagnolo e sperando di fare cosa gradita, si allega Circolare n° 176 e informativa privacy con modello di adesione e linee guida del Consiglio Superiore Ordine Psicologi.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Margherita Sergi