Muse alla Lavagna - Spettacolo gratuito

martedì, 24 maggio 2022

Muse allal avagna OK banner.png

Venerdì 27 maggio 2022, ore 20.45, presso il Teatro Sociale Villani (Biella, Piazza Martiri della Libertà 2),
la Fondazione festeggerà il  Decennale del progetto Muse.
10 anni passati con le scuole biellesi, ma soprattutto con Insegnanti e studenti per creare insieme qualcosa di bello per i ragazzi e la nostra Comunità
L'invito è allargato alla Comunità Biellese e a tutti gli interessati a partecipare.

Di seguito ci sono maggiori informazioni sul progetto e le modalità di prenotazione.

Il volo delle Muse

Spettacolo di danza realizzato dalla Compagnia ResExtensa

Prima dello spettacolo sarà proiettato un video celebrativo dei primi 10 anni di Muse alla lavagna,  il progetto sarà raccontato attraverso le testimonianze degli insegnati, degli studenti e dei partner operativi che hanno curato le linee laboratoriali.

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti

Per la prenotazione dei biglietti rivolgersi a:
Paper Moon, Via Galimberti 37/A - Biella
Cigna Dischi, Via Italia 10 - Biella

In caso ci siano delle difficoltà per la prenotazione scrivere a contributi@fondazionecrbiella.it