Screening alunni Primaria e Secondaria "Scuola Sicura"

martedì, 05 ottobre 2021

unnamed.png

Cari genitori,

Anche quest’anno, il nostro Istituto aderirà alla Campagna “Prevenzione Sicura” della Regione Piemonte. L’obiettivo di questo progetto consiste nel monitorare la diffusione del contagio da Sars Cov2 nella scuola primaria e secondaria di primo grado e quindi contenerlo all’interno delle classi, nelle quali la didattica in presenza viene riconosciuta quale fondamentale. L’adesione è su base volontaria.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si resta a disposizione per ulteriori chiarimenti

Si allegano: comunicazione n° 11, consensi e informative Primaria e Secondaria.